Lancia Voyager Platinum: l’allestimento superlusso per la monovolume familiare

Di

La Lancia Voyager aggiunge un nuovo allestimento alla sua gamma: si chiama “Platinum”, e sarà l’allestimento top.

Lancia Voyager Platinum è un allestimento che definire “di lusso” è riduttivo, e lo dimostrano le motorizzazioni disponibili ma soprattutto le dotazioni. A partire dall’estetica, si mostra come una monovolume familiare molto elegante, grazie ai cerchi in lega diamantati da 17 pollici, i fari allo Xenon, le barre cromate. Passiamo all’abitacolo, dove troviamo gli eleganti rivestimenti neri in pelle e Alcantara, anche su volante e pomello del cambio, i sedili anteriori e posteriori riscaldabili e regolabili elettricamente, il climatizzatore automatico tri-zona, il sistema Stow ‘n go per abbassare la seconda e la terza fila di sedili e raggiungere una capacità di carico di 4100 litri, un impianto audio con 9 altoparlanti e un subwoofer, il sistema multimediale U-Connect che include uno schermo touchscreen da 6.5 pollici, il navigatore satellitare, il supporto ad iPod e MP3, il vivavoce e i comandi al volante. Quanto alle dotazioni che riguardano la sicurezza e la guidabilità del veicolo, troviamo 6 airbag, ESC, Cruise control, fendinebbia, telecamera posteriore per il parcheggio, sospensioni autolivellanti, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, proiettori automatici con funzione di protezione attiva dei pedoni.

Lancia Voyager Platinum è già ordinabile presso le concessionarie, ed è disponibile in due possibili motorizzazioni: il 2.8 turbodiesel da 163 CV Euro 5 e il nuovo benzina 3.6 V6 Pentastar da 283 CV, con un listino prezzi che parte da 44.600 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009