Lancia Delta 2014: gli allestimenti e i prezzi per il nostro mercato
Di Alessandro CoppolaE’ stato annunciato il listino prezzi della nuova Lancia Delta Model Year 2014, che fa il suo debutto nelle concessionarie italiane a gennaio.
La nuova Lancia Delta si mostra con uno stile leggermente rinnovato, con l’aerodinamicità delle linee, le minigonne laterali, e il doppio terminale di scarico cromato che conferiscono alla vettura un piglio più sportivo e aggressivo. Gli interni sono più eleganti, grazie alle finiture in nero opaco e nero lucido per plancia e quadro degli strumenti, e per i rivestimenti in pelle traforata. Le colorazioni disponibili per la carrozzeria sono ben 12, e l’ultima arrivata è quella Grigio Antracite. Gli allestimenti disponibili sono Iron, Silver, e Gold, con dotazioni di serie via via sempre più ricche, ma già il modello base offre: climatizzatore manuale, cerchi in acciaio da 16 pollici, radio MP3, ESP, Hill Holder, volante multifunzione, specchietti regolabili elettricamente. Infine, il parco motori al momento del lancio sarà costituito dai due diesel 1.6 Multijet da 105 e 120 CV, e dal 1.4 TurboJet GPL Ecochic da 120 CV.
Il listino prezzi della Lancia Delta 2014 parte dai 22.950 per l’allestimento Iron con motore 1.6 Multijet da 105 CV o 1.4 TurboJet GPL Ecochic da 120 CV, fino ad arrivare ai 26.750 euro per l’allestimento Gold con motore 1.6 Multijet da 120 CV.
Commenta o partecipa alla discussione