Laguna Coupé, bellezza e funzionalità targata Renault
Di Davide ReinatoDesign elegante ma al tempo stesso sobrio per la nuova Renault Laguna Coupé. Presentata sabato scorso in occasione del Festival di Cannes, Carlos Ghosn, Presidente di Renault si è presentato proprio a bordo di questa vettura. Una presentazione fuori dal comune ma che ha avuto un successo mediatico di tutto rispetto.
Durante il week-end, inoltre, la Renault Laguna Coupé è stata affidata nelle mani di Fernando Alonso e Nelsinho Piquet, che l’hanno spremuta in giro per le stradine del Principato di Monaco, sede del Gp di Montecarlo che ieri ha visto vincere Lewis Hamilton.
Il fiore all’occhiello di questa Renault Laguna Coupé, è il telaio ultra tecnologico sviluppato da Renault Sport Technologies che unisce agilità e stabilità. Il telaio Active Drive regala una precisione di guida invidiabile, sfruttando appieno il motore V2 da due litri capace di erogare oltre 230 cavalli. Tornando alla bontà del telaio, è da sottolineare la dirigibilità a basse velocità, grazie alla funzionalità Active Drive a quatto ruote sterzanti, che consente manovre precise e in tutta sicurezza.
Se volete scoprirla in tutta la sua bellezza e funzionalità, visitate il sito www.laguna-coupe.com
Commenta o partecipa alla discussione