La SAAB ringrazia con un video chi l’ha aiutata a rinascere
Di NicolettaLa casa automobilistica svedese SAAB ha attraversato momenti difficili, ma ora sembra iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel. Nei periodi grigi è stato fondamentale il supporto di automobilisti, clienti, giornalisti e blogger che hanno continuato a credere nella qualità e nell’affidabilità dei suoi prodotti e che non hanno smesso di supportare il marchio, soprattutto con il movimento spontaneo denominato ‘Save SAAB’, che ha organizzato manifestazioni ed eventi molti paesi del mondo.
Ora SAAB ringrazia tutti i suoi sostenitori con questo video carico di emozioni e invita tutti a visitare il minisito thankyou.saab.it, sul quale chiunque potrà creare un ringraziamento personalizzato mediante un editor multimediale messo a disposizione online: potete aggiungere immagini, testi, poesie ai template predefiniti.
Quella che sarà considerata la migliore opera virtuale ispirata a SAAB, si aggiudicherà un weekend a bordo del nuovo modello Saab 9-5, per un test drive insieme a un blogger della rivista Marco Polo diretta da Alessandro Cecchi Paone e a una troupe televisiva SKY, che documenterà l’esperienza in uno special per la trasmissione Nuvolari TV.
Commenta o partecipa alla discussione