La nuova Seat Toledo in vendita in Italia
Di Alessandro CoppolaSono state rese note tutte le caratteristiche relative alla nuova Seat Toledo, che è pronta per essere messa in vendita sul mercato italiano.
La Seat Toledo è una berlina a tre volumi e cinque porte, che si propone in una estetica semplice e dal gradimento abbastanza consolidato agli occhi del pubblico. Il suo punto forte risiede infatti nella sua praticità, nel comfort di guida, nella spaziosità dell’abitacolo e del portabagagli: una vettura pensata per un utilizzo familiare e lavorativo. Si presenta nei due possibili allestimenti Reference e Style, oltre a quello Business destinato ai soli acquirenti muniti di partita Iva. La Reference è dotata di airbag frontali e laterali, regolatore di velocità, radio CD/MP3 con comandi al volante e sei altoparlanti, connettività AUX e USB, climatizzatore manuale, specchietti regolabili e riscaldabili elettricamente, ABS, sistema di stabilità ESC, assistente in frenata EBA. La Style aggiunge i cerchi in lega da 16 pollici, i sensori per il parcheggio, gli alzacristalli elettrici posteriori, volante e cambio in pelle, antifurto volumetrico. Infine la Business, riservata a un utilizzo aziendale, ha le dotazioni della Reference a cui aggiunge il vivavoce Bluetooth e i sensori per il parcheggio. Il parco motori include due propulsori: il 1.2 TSI nelle versioni da 86 CV (sulla Reference) e da 105 CV (sulla Style), e il 1.6 TDI da 105 CV, disponibile su tutti e tre gli allestimenti.
Seat Toledo ha delle dimensioni abbastanza grandi (4.48 metri di lunghezza, più della Leon, per un passo di 2.60 metri), ma che contribuiscono alla presenza di un capiente bagagliaio da 550 litri di capacità. Di seguito proponiamo il listino prezzi in dettaglio:
1.2 TSI 86 CV Reference: 16.450 euro
1.2 TSI 105 CV Style: 18.650 euro
1.6 TDI 105 CV Reference: 19.100 euro
1.6 TDI 105 CV Business: 19.550 euro
1.6 TDI 105 CV Style: 20.600 euro
Commenta o partecipa alla discussione