La Formula 1 in Belgio, ecco le ultima novità
Di Davide ReinatoLa Formula 1 arriva in Belgio, dove questo fine settimana i piloti torneranno in pista sul fantastico circuito di Spa Francorshamp. Ancora una volta le condizioni meteo saranno le vere protagoniste della corsa, dato che le previsioni danno scrosci di pioggia per l’intero weekend.
Nella prima sessione di prove libere, il protagonista e dominatore assoluto è stato il Ferrarista Felipe Massa, che ha messo in riga tutti gli altri, compreso il suo compagno Raikkonen, secondo a fine sessione.
Nel pomeriggio, per la seconda sessione, le cose si sono movimentate un pochino. La pioggia ha dato non poco fastidio, dando non pochi problemi ai piloti in pista. In queste condizioni, è stato Fernando Alonso a fare il giro migliore, mentre Felipe Massa chiude con un secondo posto.
Le prime due sessioni hanno evidenziato come Ferrari e McLaren sono sempre molto vicine, tanto da poterci aspettare per domani una qualifica molto combattuta e, siamo certi, una gara appassionante e ricca di colpi di scena. Riuscirà Massa a fare il numero uno e a vincere in Belgio?
Commenta o partecipa alla discussione