Jeep Wrangler Moab: un allestimento ancora più ricco
Di Alessandro CoppolaSarà in vendita a giorni in Italia la Jeep Wrangler Moab, nuovo allestimento particolarmente ben equipaggiato per il noto fuoristrada.
L’allestimento Moab della Wrangler è stato pensato per facilitare ancora di più l’utilizzo off road estremo della vettura, e lo dimostra sia negli accorgimenti introdotti alla carrozzeria che nelle dotazioni. Presenta un cofano più rialzato, cerchi da 17 pollici e passaruota neri, fasce paracolpi, hard top in tinta, e vetri posteriori oscurati. Gli interni sono invece arricchiti dal sistema multimediale con schermo touchscreen da 6.5 pollici, hard disk da 40 GB e connettività USB, navigatore satellitare, airbag laterali, rivestimenti in pelle nera con finiture grigie, e sedili riscaldabili. Infine, il motore in dotazione sarà il turbodiesel CRD 2.8 da 200 CV di potenza e 160 Nm di coppia massima, abbinato a un cambio automatico a cinque rapporti.
Wrangler Moab sarà disponibile sulla versione a due porte e su quella Unlimited a quattro porte, nelle possibili colorazioni Black, White e Rock Lobster. Le vendite sul mercato italiano inizieranno il prossimo 11 febbraio, con un listino prezzi che va dai 39.300 ai 42.300 euro.
Commenta o partecipa alla discussione