Jaguar F-PACE Dark Edition – edizione limitata per un SUV di gran lusso ed efficienza
Di NicolettaJaguar F-Pace è stato il primo SUV prodotto in serie dalla prestigiosa casa automobilistica inglese specializzata in vetture sportive e fornitrice dei veicoli per la casa reale britannica. La Jaguar F-Pace è un veicolo compatto di lusso e ad altissime prestazioni, annunciato al salone di Detroit nel 2015 e presentato a Francoforte nell’autunno dello stesso anno. In quella lo abbiamo ammirato (era uno dei modelli più attesi) e ce ne siamo subito innamorati.
Ora è arrivata una novità ancora più strabiliante, anche se riservata a pochi eletti: una declinazione diversa del medesimo modello. Stiamo parlando della nuova Jaguar F-PACE Dark Edition, una versione limitata in cui coesistono la grinta del veicolo sportivo, la bellezza strabiliante della carrozzeria e prestazioni contrassegnate da praticità e massima efficienza.
Ecco una succinta descrizione delle particolarità di questa limited edition, dalla quale capirete perché “dark” è un attributo essenziale del veicolo:
* motorizzazione 2.0 Diesel da 180 CV;
* trazione integrale AWD Jaguar;
* cambio automatico a otto rapporti
* vernice Ebony Black con Black Pack R-Sport (che include griglia, cornice e prese d’aria laterali nero lucido più rivestimenti delle portiere nella tinta della carrozzeria ma anch’esse con finiture nero lucido);
* privacy glass;
* tetto panoramico;
* cerchi da 19 pollici con finiture nere;
* navigatore InControl Touch.
Come si può dedurre dai particolari enunciati, ci troviamo di fronte a un SUV tecnologicamente all’avanguardia sotto ogni profilo – dalla sicurezza, alla connessione, all’entertainment. E non solo, ma anche davanti a una vettura in grado di affronta qualsiasi fondo stradale e adatta per qualsiasi occasione.
Quando si parla di “edizione limitata” non si minimizza affatto: la Jaguar F-PACE sarà disponibile in sole 150 unità e fino all’esaurimento delle scorte. Da segnalare la disponibilità di stipulare il contratto-convenzione Jaguar Care, ovvero l’inclusione nel prezzo di 3 anni di garanzia, 3 anni di manutenzione ordinaria e assistenza stradale a chilometraggio illimitato in tutta Europa.
Commenta o partecipa alla discussione