Infiniti (Nissan) ci prova da noi
Di Alessandro A.Piccola introduzione, magari utile per alcuni di voi. Infiniti è il marchio di lusso della Nissan, e fa raffinati Suv enormi. Negli States ha gran successo. Ce ne sono anche in Italia? Sì, poche e arrivate attraverso il mercato d’importazione parallela. Che è più che legale, ma dove non è facile orientarsi.
Sicché è bene che la Nissan abbia deciso di provare a mettere il naso anche nel mercato europeo con la Infiniti: la battaglia inizierà con una berlina, una coupé e soprattutto una Suv. Che rivaleggerà con le tedesche Mercedes e BMW, dove c’è parecchio lusso. Chissà se anche da noi arriverà il V6 b3.5 da 290 CV e cambio automatico: se ne parlerà (e tanto) da marzo 2008.
2 commenti su “Infiniti (Nissan) ci prova da noi”
Commenta o partecipa alla discussione
Commenta o partecipa alla discussione
Sponsor
Da non perdere
Appunto, Infiniti sarà presentata in Europa al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra
(6-16 Marzo).Là si potrano vedere i modelli Infiniti FX, Infiniti EX, Infiniti G e
Infiniti G Coupè.
Tutta l’informazione si può trovare sul nostro sito http://www.infiniti.eu
Come si può vedere in questo articolo l’Infiniti è arrivata finalmente in Europa. Dopo la presentazione di Ginevra, il sito web dell’Infiniti è stato attualizato con tutte le spezificazioni dei modelli europei che sono stati svelati a Ginevra.
Forse vi piacerà anche sapere che la lista d’attesa per comprare una è stata finalmente aperta e dunque si possono fare le prenotazioni sul sito http://www.infiniti.eu/prenotazione