Infiniti M: a breve la vendita della Model Year 2013
Di Alessandro CoppolaSta per arrivare sul mercato europeo la Infiniti M Model Year 2013, berlina di lusso della casa giapponese.
Le novità più significative non saranno tanto sull’aspetto estetico e sul design, quanto sulle dotazioni offerte, sia di serie che come optional. Gli allestimenti proposti saranno quattro: GT, GT Premium, S, S Premium. Sui modelli base GT e S sono presenti il cambio automatico 7 marce, i fari bi-xenon, i cerchi da 18 pollici, e il Music Box nell’abitacolo, mentre le versioni GT vedono l’introduzione delle sellerie in pelle, di inserti in frassino bianco, del rivestimento interno del tetto Tricot. Infine, sulle versioni Premium sono installate nuove soluzioni meccaniche allo sterzo e alle sospensioni, cerchi in lega di dimensioni maggiori, finiture sportive a sedili e pedaliera. Tra gli optional sono da segnalare il nuovo sistema di infotainment con navigatore satellitare, l’impianto audio Bose ad alta qualità con dieci altoparlanti, il sistema di riconoscimento vocale.
La Infiniti M MY 2013 dovrebbe arrivare nelle concessionarie europee già entro il mese di luglio, nelle tre possibili motorizzazioni 3.7 V6 benzina, 3.0 V6 diesel, e 3.5 V6 Hybrid. I prezzi variano da un minimo di 54.400 euro per il modello base con motore a benzina (M37), fino ai 64.735 euro per la GT Premium Hybrid (M35h).
Commenta o partecipa alla discussione