Il Caddy Maxi Life? Una nave!
Di Alessandro A.C’è spazio per 7 passeggeri e per i loro bagagli, grazie a 47 cm in più di lunghezza, che si traducono in una capacità di carico di 4.200 litri: il nuovo VW Caddy Maxi Life è un veicolo che combina la generosa ampiezza di un mezzo da trasporto con la versatilità e le finiture di una vettura. Risulta uno dei modelli più grandi della sua categoria con 800 kg di portata, 1.500 kg di peso rimorchiabile e una superficie di carico lunga fino a 2.250 mm.
Gli occupanti delle due file di sedili posteriori (da 3 e 2 passeggeri) godono dello stesso elevato livello di comfort che caratterizza i posti anteriori. L’accesso all’abitacolo risulta molto agevole grazie alle ampie porte scorrevoli (di serie): 700 mm di larghezza, 1.108 di altezza. Inoltre, il Maxi offre 50 mm in più di spazio utile tra la seconda e la terza fila di sedili.
Sarà disponibile con un motore benzina 102 CV e con due TDI con filtro antiparticolato di serie e contraddistinti da un ottimo rapporto tra l’elevata potenza e i bassi consumi. Nuovo per la gamma è il 2.0 TDI 140 CV. Lo vedremo al Salone di Francoforte: sarà In Italia nel 2008.
Commenta o partecipa alla discussione