Il 26 e 27 giugno, maxi raduno per l’Alfa Romeo a Milano

Di

Alfisti, non prendete impegni per sabato 26 e domenica 27 giugno! A Milano, il Registro Italiano Alfa Romeo organizza il più grande raduno di alfisti del mondo. E questa volta, si punta al record, dato che l’obiettivo è superare le tremila adesioni e dare il via aduna grande parata lungo le vie della città natale del mito Alfa.

Era il 24 giugno 1910 quando a Milano venne fondata l’Alfa Romeo e cento anni dopo si sta per dare vita ad una sfilata di auto, capitanata dall’ultima arrivata, la Giulietta. Qualche ora prima della sfilata ci sarà la cerimonia di consegna e posa di una scultura donata dal RIAR alla città: si tratta di una scultura che si ispira all’Alfa Romeo 1900 Disco Volante, l’opera studiata dal Centro Stile Alfa Romeo insieme all’artista Agostino Bonalumi.

Tutti i possessori di un’Alfa possono partecipare: basta andare sul sito alfisti.com e compilare l’apposito form. Tutti coloro che parteciperanno in auto, riceveranno il “kit centenario”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009