Il 18 Aprile, la Formula 1 arriva a Roma con Red Bull
Di Davide ReinatoIn attesa di un vero gran premio cittadino nella Capitale (si spera non a scapito di Monza), il prossimo 18 aprile si avrà un’anteprima di quello che potrebbe significare veder sfrecciare una Formula 1 tra le strade di Roma.
La partenza è stata fissata da Via San Gregorio, dove verranno posizionati i “temporary box” della scuderia Red Bull; alla guida ci sarà Mirko Bortolotti, pilota italiano di F2 che sfreccerà poi verso Piazza del Colosseo, arriverà ai Fori Imperiali e farà quindi un bournout per terminare la corsa sotto l’Arco di Costantino.
Roma si prepara dunque ad accogliere questo grande show che attirerà senza dubbio una marea di appassionati, che avranno modo di ammirare anche la Citroën C4 WRC del campione del Mondo Sebastian Loeb, che sarà guidata da Philippe Bugalski, tester ufficiale di Citroën Racing. Un altro grande del Rally mondiale affiancherà il tester, ma solo sabato ne conosceremo l’identità.
Se comunque non sarete a Roma il 18 aprile, accendete la Tv su Sport24 (canale 200) della piattaforma Sky per poterla comunque vedere in diretta.
Commenta o partecipa alla discussione