Ibiza Beats e Arona Beats: versioni esclusive dei più popolari modelli SEAT
Di NicolettaIbiza Beats e Arona Beats sono una declinazione giovane e urban di Ibiza e Arona, le due vetture in assoluto più vendute da SEAT. Nascono da una partnership con il rapper e produttore discografico statunitense Dr. Dre e il suo marchio Beats Audio. Infatti il loro punto forte è proprio l’avanzato sistema audio e d?infotainment. Sui due modelli saranno presenti di serie un impianto stereo a 8 canali con amplificatore da 300 Watt, 7 altoparlanti, due tweeter e due woofer nelle portiere anteriori, un subwoofer nel vano in cui si trova il ruotino di scorta. Nell?abitacolo sono integrati i sistemi operativi MirrorLink, Apple e Android, ed è di serie anche il display digitale interattivo gestito dai comandi del volante multifunzione.
Per quanto riguarda il look esterno, le due vetture presentano luci diurne a LED con proiettori full-Led, fendinebbia, finiture cromate dei finestrini e gusci degli specchietti retrovisori esterni in colore arancio. La stessa tonalità si trova anche in molti particolari dell’abitacolo, nel quale anche i sedili hanno un design esclusivo. La carrozzeria sarà disponibile in 4 colori già noti (arancio, argento, nero, bianco) più uno nuovo (Magnetic Tech).
Per quanto concerne le motorizzazioni, Ibiza Beats ne offre ben sei, tre benzina e tre diesel, con potenze da 75 a 115 CV. Arona Beats è invece disponibile in quattro motorizzazioni: due benzina e due diesel.
Ibiza Beats e Arona Beats arriveranno su strada nell?ultimo trimestre del 2018.
Commenta o partecipa alla discussione