Hyundai i10: arriva il nuovo allestimento Login
Di Alessandro CoppolaHyundai lancia sul mercato italiano il nuovo allestimento Login della i10, caratterizzato da dotazioni maggiorate e da un prezzo molto conveniente.
La Hyundai i10 Login si sviluppa sulla base dell’allestimento Comfort, che già offre di serie: climatizzatore manuale, impianto radio con lettore CD/MP3 e connettività Aux e USB, maniglie esterne e specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, rivestimenti interni con tappezzeria bicolore, 6 airbag, ESP, sistema di controllo della pressione dei pneumatici. A tutto questo, sulla nuova Login si aggiungono le luci anteriori a LED, i fendinebbia, 4 altoparlanti, l’impianto radio con comandi al volante, e la connettività Bluetooth. Il prezzo di vendita non risentirà dell’aggiunta di queste dotazioni, anzi: il prezzo con cui viene proposta la i10 Login è di 9850 euro, che se confrontato con l’equipaggiamento di serie fornito corrisponde a un risparmio di 2100 euro.
Hyundai i10 Login sarà nelle concessionarie italiane entro la fine dell’anno, con un parco motori che prevede i benzina 1.0 da 66 CV e 1.2 da 87 CV, abbinati al cambio manuale a 5 marce o, come optional, a quello automatico a 4 marce.
Commenta o partecipa alla discussione