Ginevra 2009: stand Alfa, la Mi.To. è protagonista

Di

alfa_romeo_mito_gta_concept_02.jpgAllo stand Alfa Romeo, al 79esimo Salone di Ginevra, sarà possibile ammirare la nuova Mi.To. Concept GTA, progettata grazie alle esperienze e ai dati raccolti con la produzione della 8C Competizione e della Spider.

La Mi.To. Concept GTA nasce seguendo il concetto di supercar, aumentando il piacere di guida, la sicurezza e la potenza della vettura, degna di un’auto da corsa. Non è un caso che allo stand Alfa, la Mi.To. sarà adagiata su uno speciale pedana ricoprita di una resina speciale che evocherà la “pista” tanto amata delle vetture siglate GTA.

Ad accompagnare la Mi.To ci saranno la Brera e la 159 in versione berlina e sportwagon. Inoltre, l’intera area espositiva è resa ancora più suggestiva dall’imponente parete di colore “Rosso Competizione” che fa da sfondo ideale al car design sinuoso e unico delle automobili rendendole protagoniste assolute. E incastonate nella quinta scenografica nicchie illuminate dove sono custoditi accessori e oggetti dello Store Alfa Romeo. Inoltre, ad eccezione dell’Alfa Romeo MiTo GTA Concept e dell’Alfa Romeo 8C Spider, di colore bianco, tutte le altre vetture esposte sono di colore “Rosso Competizione”

1 commento su “Ginevra 2009: stand Alfa, la Mi.To. è protagonista”
  1. Pierluca ha detto:

    Il design di ALfa Mito GTA è spettacolare, ma il rombo del motore non è da meno. Ascoltatelo in questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=mIKYe25-T_4


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009