Ginevra 2009: Citroën e lo stand Créative Technologie
Di Davide ReinatoUno degli stand più interessanti al Salone di Ginevra 2009 è quello di Citroën, che arriva in Svizzera con una immagine completamente rinnovata e un concetto che dà anche il nome allo spazio espositivo: Créative Technologie.
Citroën si reinventa. Il salone di Ginevra 2009 rappresenta per il pubblico l’occasione per conoscere questa nuova dinamica, che sarà presentata attraverso più di 20 veicoli, tra cui 5 concept car, esposti su uno spazio allestito con i colori della nuova immagine della Marca.
Quella in foto è la C-Cactus, una concept car ad emissioni zero che rappresenta l’anello di congiunzione tra funzionalità, piacere di guida e gusto nel design. Questa concept car apre nuove vie di progettazione, secondo un principio rigoroso: privilegiare la tecnologia più ecologica e lo stile, conservando solo gli equipaggiamenti essenziali al benessere che valorizzano e vengono valorizzati dagli utilizzatori.
Proprio qui a Ginevra viene anche presentato il nuovo stile DS: Different Spirit. Si tratta di una nuova linea di prodotti distintivi, a completamento della gamma tradizionale, il cui primo esempio, la concept car DS INSIDE, incarna l’audacia e lo spirito innovativo di Citroën.
Commenta o partecipa alla discussione