Ford S-Max Concept: un nuovo concetto di familiare
Di Alessandro CoppolaFord ha presentato la nuova S-Max Concept, prototipo con cui intende rivoluzionare il concetto di monovolume.
Dal punto di vista estetico il messaggio che vuole lanciare la Ford S-Max Concept sembra chiaro: non più monovolume che pensano solo alla spaziosità interna a discapito del design, ma soluzioni stilistiche in grado di coniugare le due esigenze. Le linee sono infatti slanciate e aerodinamiche, e sono accompagnate da novità quali la nuova griglia frontale a forma di trapezio, i fari realizzati con tecnologia Oled, e il tettuccio panoramico che forma un tutt’uno con il parabrezza. Particolarmente ricche sono le dotazioni, da godere in un ampio e confortevole abitacolo che può contenere fino a 7 passeggeri: sistema SYNC con MyFord Touch, Active Park Assist, Intelligent Protection System, assistenza anticollisione, e un moderno sistema per il controllo del battito cardiaco del guidatore e della glicemia dei passeggeri.
S-Max Concept, che è stata presentata con il motore 1.5 EcoBoost, costituisce una succosa anticipazione di quella che sarà la futura generazione S-Max, in produzione nei prossimi mesi.
Commenta o partecipa alla discussione