Ford EcoSport: al debutto con la Facebook Edition
Di Alessandro CoppolaLa Ford EcoSport sarà lanciata sul mercato dalla Facebook Special Edition, che prevede dotazioni di serie molto ricche.
L’allestimento è un’edizione speciale, a tiratura limitata, pensata per dare maggior risalto mediatico, soprattutto sul web, al nuovo SUV compatto dell’azienda statunitense: la vettura sarà infatti distribuita in soli 1000 esemplari in Europa, di cui 125 destinati al mercato italiano. Le dotazioni di serie prevedono: climatizzatore automatico, cruise control, fari e tergicristalli automatici, sistema di apertura keyless, cerchi in lega da 17 pollici, avviamento tramite pulsante Ford Power, impianto audio Sound System con comandi al volante, SYNC AppLink, Emergency Assistance. Il parco motori è costituito dal benzina EcoBoost 1.0 da 125 CV e dal diesel TDCi da 90 CV.
Il lancio della Ford EcoSport Facebook Edition è stato sancito dall’avvio di “EcoSport Live!”, iniziativa che prevede la trasmissione di concerti in streaming sul canale YouTube di Ford Europe. La vettura è già ordinabile via web, effettuando l’accesso sul sito ufficiale di Ford EcoSport tramite il proprio profilo Facebook, e le consegne saranno avviate a maggio. Il prezzo è pari a 18.500 euro per la versione a benzina, e 19.250 euro per quella diesel.
Commenta o partecipa alla discussione