Fiat presenta in anteprima il nuovo Fiorino
Di Davide ReinatoFiat presenta in anteprima il nuovo Fiorino, che domani sarà possibile visionare presso il Transpotec di Milano, Salone internazionale per le tecnologie e i trasporti su strada e della logistica.
La casa del Lingotto ha sviluppato il nuovo Fiorino in collaborazione con PSA Peugeot Citroën e realizzato in collaborazione con Tofas. Questo nuovo veicolo commerciale è lungo solamente 3,86 metri ma offre dimensioni interne veramente ben fatte e ottimizzate,
Diventa anche più semplice caricare il proprio materiale sul nuovo Fiorino, grazie alle porte laterali scorrevoli e quelle posteriori a battente, che permettono dunque l’accesso al vano di carico molto facilitato.
Non mancano i sistemi di sicurezza come ABS e servosterzo e, a richiesta, è possibile avere numerose aggiunte tecnologiche come la chiusura separata tra abitacolo e vano di carico o i sensori per l’aiuto al parcheggio. Il Fiorino sarà commercializzato già da questo dicembre, per poi fare la sua comparsa anche all’estero già nella prima parte del 2008.
Commenta o partecipa alla discussione