Fiat presenta in anteprima il nuovo Fiorino

Di

este_02185339_54060.jpgFiat presenta in anteprima il nuovo Fiorino, che domani sarà possibile visionare presso il Transpotec di Milano, Salone internazionale per le tecnologie e i trasporti su strada e della logistica.

La casa del Lingotto ha sviluppato il nuovo Fiorino in collaborazione con PSA Peugeot Citroën e realizzato in collaborazione con Tofas. Questo nuovo veicolo commerciale è lungo solamente 3,86 metri ma offre dimensioni interne veramente ben fatte e ottimizzate,

Diventa anche più semplice caricare il proprio materiale sul nuovo Fiorino, grazie alle porte laterali scorrevoli e quelle posteriori a battente, che permettono dunque l’accesso al vano di carico molto facilitato.

Non mancano i sistemi di sicurezza come ABS e servosterzo e, a richiesta, è possibile avere numerose aggiunte tecnologiche come la chiusura separata tra abitacolo e vano di carico o i sensori per l’aiuto al parcheggio. Il Fiorino sarà commercializzato già da questo dicembre, per poi fare la sua comparsa anche all’estero già nella prima parte del 2008.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009