Fiat Portofino Concept, la macchina da spiaggia

Di

Fiat Portofino ConceptDal 29 agosto al 7 settembre, al Carovan Salon di Dusseldorf, sarà possibile visionare la nuova Concept Car del Lingotto: la nuova Fiat Portofino! Ispirata alle auto scoperte degli anni sessanta e realizzata sulla base del nuovo Fiorino, non ha solo perso il tetto, ma anche le portiere, sostituite da due corde nautiche. Scelta discutibile, senza dubbio,  ma stiamo sempre parlando di una concept, non dimentichiamolo.

Anche gli interni utilizzano, infatti, un tema nautico e gran parte degli interni sono realizzati in legno, mentre i sedili sono stati creati con fibre naturali e rivestite di uno speciale materiale per l’impermeabilizzazione.

Fiat Portofino è solo una concept e rimarrà tale per un po’, anche se si sta già studiando una sorta di protezione per il sole e per la pioggia. Quindi non ci sarebbe niente da stupirsi se Fiat, nel prossimo futuro, pensasse ad una probabile commercializzazione… magari ad edizione limitata.

1 commento su “Fiat Portofino Concept, la macchina da spiaggia”
  1. Max ha detto:

    Bella davvero.
    p.s.
    sarebbe meglio metterci pure l’anno nella data del post.
    ciao


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009