Fiat Panda Garmin: edizione speciale per l’outdoor
Di NicolettaIl nuovo allestimento di Panda nasce da una partnership tra Fiat e Garmin, azienda leader nel mondo nel settore dei GPS. Questa serie speciale offre versatilità, innovazione tecnologica e un look grintoso. La Panda Garmin è una configurazione dell’utilitaria che si rivolge a chi ama la guida nelle zone rurali.
Sotto il profilo estetico, la nuova Panda Garmin si presenta con una innovativa livrea metallizzata color Verde Foresta con particolari a contrasto arancioni e grigio chiaro, barre nere sul tetto. L’abitacolo è spazioso e minimalista, con un’organizzazione modulare altamente customizzabile.
Sotto il cofano della Panda Garmin un motore Hybrid 1.0 GSE da 70 CV. Le luci diurne sono dei DRL a LED. Sono di serie il climatizzatore automatico, i poggiatesta posteriori, la radio DAB con schermo tattile da 7 pollici.
Con il veicolo è offerto di serie un esemplare dello smartwatch Garmin Venu Sq con quadrante da 1,3 pollici, capace di monitorare i parametri vitali, il livello di stress e la qualità del riposo notturno di chi lo indossa. Supporta anche vari profili di attività sportive adatti per escursioni e allenamenti. Non possono ovviamente mancare il GPS per la localizzazione geografica e il sensore per la misurazione del battito cardiaco. La batteria dell’orologio ha un’autonomia massima di 6 giorni. Il device è compatibile sia con i telefoni Android che con gli iPhone.
Il prezzo di listino è attualmente di 18.250 euro (che si riducono a16.900 per gli ordini online).
Commenta o partecipa alla discussione