Fiat celebra l’Unità d’Italia con Punto 150°
Di Alessandro CoppolaFiat ha deciso di unirsi alle recenti celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, annunciando l’uscita di una nuova vettura dedicata all’evento. Infatti, a partire da aprile sarà disponibile Fiat Punto 150°, una inedita versione del celebre modello.
Il particolare design rivela lo spirito “patriottico” di questa Punto: realizzata in tinta “Azzurro Italia” metallizzata, con cerchi in lega leggera color alluminio e titanio brunito, un nuovo design nei fendinebbia e nella griglia anteriore, e soprattutto la presenza di uno speciale logo celebrativo, un tondo nero con tanto di scritta “150” e bandiera tricolore. Quanto ai motori, sarà disponibile nelle versioni benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV, turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV, e a doppia alimentazione benzina/metano 1.4 da 70 CV. Tutti i motori sono Euro 5 con sistema Start&Stop.
I prezzi partono da 9.900 euro per il modello benzina 1.2 da 69 CV, e includono di serie anche climatizzatore e radio con lettore CD e MP3. Entro pochi giorni sarà possibile provarla anche presso le concessionarie.
Commenta o partecipa alla discussione