Fiat Bravo: piccolo restyling nel 2010

Di

La “Meravigliosa creatura”, come la definiva lo spot in tv, è pronta a rifarsi il look per questo nuovo anno. La seconda generazione della Bravo è pronta a farsi amare ancora di più, anche se il restyling coinvolgerà solamente pochi particolari della vettura.

Se dovessimo giocare a “Trova le differenze”, dovremmo aguzzare bene la vista perché lo stile rimane pressoché invariato. Le prime novità le troviamo sulla griglia anteriore, che adesso è nera così come la cornice della calandra. Gli specchietti e le maniglie ora sono in tinta con la carrozzeria, ora disponibile nelle nuove tonalità grigio e perla. Nelle versione Active e Dynamic sono disponibili anche nuovi interni, con tessuti con un nuovo disegno e colori diversi.

Aggiornamento anche per il propulsore. Restano confermate tutte le precedenti motorizzazioni, ai quali si aggiunge questo 1.4 da 16 valvole in grado di erogare 90 cavalli già visto sulla Bravo GPL e ora anche in versione Euro 5.La nuova Fiat Bravo può essere già ordinata da febbraio e, nota positiva, non si segnala nessun aumento nei listini,  dato che si parte al solito da 16.650 euro.

1 commento su “Fiat Bravo: piccolo restyling nel 2010”
  1. carmine ha detto:

    mi fate sapere quando uscira la bravo a metano
    grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009