Fiat 500L Lounge Wagon: pratica, funzionale, confortevole
Di Nicoletta500L Lounge Wagon è una delle ultime arrivate nella famiglia Fiat. Una familiare molto versatile con sette posti a sedere, un grande bagagliaio da 638 litri (scendendo a 5 passeggeri) e tanti vani portaoggetti all’interno dell’abitacolo. Lunga solo 4,38 metri, vanta alcune delle migliori tecnologie presenti sul mercato, come i nuovi e più grandi touchscreen e il sistema Uconnect HD Live e un sistema di frenata automatica alle basse velocità di serie su tutte le versioni.
Chi si mette al volante apprezzerà la leva del cambio più alta e più comoda da usare e anche la grande visibilità di ogni angolo attorno alla vettura; è di serie anche il nuovo Mode Selector, che ruotando l’apposita manopola sulla consolle centrale consente di scegliere tra tre diverse modalità di marcia: Normal, Traction+ e Gravity Control.
Tante le motorizzazioni a disposizione, benzina e diesel, ibride a gpl e metano e tante le combinazioni cromatiche possibili per la vettura: ben 37 in tutto abbinando i 10 colori della carrozzeria, con nero lucido o opaco e bianco lucido, più i 3 colori del tetto.
Interessantissimo il prezzo di lancio, fissato a 15.900 euro, che scendono a 14.900 euro in caso di finanziamento con la formula “Menomille”.
Commenta o partecipa alla discussione