Fiat 500: le novità del Model Year 2014
Di Alessandro CoppolaFiat si appresta a presentare la nuova 500 MY 2014: in programma novità relative all’estetica e alle dotazioni, e l’introduzione del nuovo allestimento top di gamma Cult.
Partiamo subito dal nuovo allestimento: la Fiat 500 Cult sarà il nuovo modello top di gamma, e ciò vuol dire che includerà di serie tutte le dotazioni tecnologiche previste, tra cui citiamo il sistema vivavoce Blue&Me con connettività Bluetooth e il climatizzatore elettronico. Dal punto di vista estetico la Fiat 500 Model Year 2014 vede l’introduzione delle 3 nuove colorazioni “Verde Lattementa”, “Bianco Tristrato” e “Blu Italia”, dei nuovi cerchi in lega da 15 o 16 pollici, di alcune rifiniture cromate per la carrozzeria, e di nuovi rivestimenti interni in tessuto e pelle. La novità più interessante riguarda la dotazione tecnologica, dato che sulla nuova 500 troverà spazio un nuovo quadro strumenti digitale con display TFT da 7 pollici, dal design vintage in linea con lo stile della vettura, e con un buon livello di personalizzazione per il conducente.
Completa il quadro il parco motori, con le sue 5 unità: il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV, il benzina 1.2 da 69 CV disponibile anche in versione bifuel benzina/GPL, il 900 TwinAir Turbo nella versione da 85 CV e in quella nuova da 105 CV. La presentazione al pubblico della Fiat 500 MY 2014 si terrà al Salone di Ginevra, in programma dal 6 marzo.
Commenta o partecipa alla discussione