Fernando Alonso cerca tifoso professionista per tremila euro al mese
Di Matilde BerettaFernando Alonso, pilota di Formula 1 sulla Renault, cerca un tifoso professionista disposto a seguirlo per l’intera stagione.
Nemmeno a dirlo, a soli quattro giorni dalla dichiarazione, sono già tantissime le richieste pervenute ad aficionadoprofesional.com il sito dove poter conoscere meglio l’iniziativa per l’ambito posto.
E che posto! Un vero e proprio posto di lavoro a tremila euro al mese con la possibilità di seguire ovunque il pilota e compiere molti viaggi. La selezione, comunque, si prospetta durissima: il candidato ideale dovrà conoscere perfettamente il mondo della Formula Uno, la lingua inglese, dovrà saper gestire un blog, avere doti comunicative eccezionali ed essere sempre a disposizione.
Forse questo posto – accanto al bellissimo Fernando – potrebbe essere ambito anche da tante ragazze. Voi cosa ne dite?
Commenta o partecipa alla discussione
sono sposato con una sudamericana ho due figli e una grande passione per le corse.parlo bene lo spagnolo,francese,italiano,inglese.cerco disperatamente lavoro ,magari questa e la volta buona.nos vemos
sono un tifoso di alonso e ho un disperato bisogno di lavoro.conosco lo spagnolo,il francese,italiano,inglese.se rientro nei tuoi canoni di ricerca ,io sono pronto da subito.
Sono un grande e giovane tifoso di fernando infatti ho solo 14 anni lo seguo da quanto ne avevo 10 11 so che è impossibile x me