Evento Pirelli, anche Fiat Group coinvolta

Di

Fiat e Pirelli, binomio vincenteDa sempre Pirelli e Fiat sono stati due nomi che hanno fatto storia nell’automobilismo, specie per quanto riguarda il mercato nostrano. Non a caso, anche di recente, le vetture con i marchi del Gruppo Fiat montano ancora gomme Pirelli.

Dall’Alfa Romeo 159 alla Fiat 500, dalla Bravo al nuovo Ducato. Tutte escono di fabbrica con i nuovi “stivali” di casa Pirelli. Una garanzia, specie quando si parla dei pneumatici “verdi” che permettono una riduzione dei consumi.

E’ anche per questo legame che Fiat Group Automobiles partecipa da oggi, fino al 23 gennaio prossimo, all’Evento Pirelli che si sta tenendo a Milano. Sarà un vero piacere vedere sette Fiat 500 sulla pista di prova di Vizzola, oltre ai modelli ecologici di casa Fiat esposti in Piazza Duomo.

In particolare, chi è in zona avrà modo di ammirare la Panda climbing alimentata a metano e la Panda MultiEco, con propulsore a dobbia alimentazione benzina/metano.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009