Alfa Mi.To premiata Auto Europa 2009

Di

mito_europa.jpgL’Unione Giornalisti dell’Automobile (UIGA) ha assegnato alla novella Alfa Romeo Mi.To. l’ambito premio Auto Europa 2009. La piccola della Casa del Biscione ha conquistato ben 462 punti, che tradotto significa la leader assoluta tra le altre vetture in lista. Ovviamente, in casa Alfa, c’è grande soddisfazione per questo riconoscimento a livello europeo.

Luca De Meo, CEO di Alfa Romeo. 

“Siamo molto felici che una così autorevole giuria abbia riconosciuto la forza e la modernità dell’idea di concentrare i grandi valori dell’Alfa Romeo in una vettura compatta – commenta Luca De Meo, Amministratore Delegato di Alfa Romeo Automobiles Spa – Questo prestigioso premio rappresenta per noi un grande auspicio di successo nel progetto di rilancio del Marchio a cui ci stiamo dedicando con grande passione .”

E ne siamo felici anche noi, perché la Mito rappresenta il futuro di una Casa italiana che ben presto tornerà anche in America. Amiamo il Made in Italy e ne andiamo fieri. Non vediamo l’ora di assistere alla cerimonia di premiazione ufficiale, che si terrà al prossimo MotorShow di Bologna. Il debutto della Alfa Mi.To GTA è invece previsto per il salone di Ginevra.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009