Esci dalla massa con “Alfa Unica”
Di Davide ReinatoNon è vita facile per chi vive un po’ sempre fuori dal comune, fuori dalle omologazioni di massa che caratterizzano l’odierna società.
Alle persone con forte personalità e voglia di personalizzare a modo proprio tutto ciò che toccano, consiglio anche di dare un’occhiata al programma di Alfa Romeo per la personalizzazione delle proprie vetture: Alfa Unica. Il programma di Alfa si divide in tre aree: Vintage, Collezione e Turismo Internazionale.
Vintage: quella che è la tradizione di Alfa viene interpretata con colori intriganti che rievocano la Dolce Vita. Finiture di prestigio e cromature intriganti rendono le Alfa di questo settore simili a gioielli di lusso.
Collezione: le Alfa di questo settore si rifanno alla moda e all’eleganza, per ricreare quel senso di benessere e bellezza. Tutto ciò è reso possibile grazie a sedili di pelle profumata, cuciture che vanno a calcare forme sinuose ed eleganti inserti in metallo.
Turismo Internazionale: in questo settore troviamo tutte le tradizioni sportive di Alfa Romeo, che soddisferanno anche l’automobilista più esigente in fatto di prestazioni e comportamento dinamico della vettura. Le auto TI sono equipaggiate con particolari sportivi, come l’assetto ribassato, l’impianto frenante potenziato, pneumatici sportivi e cerchi in lega, il tutto per risaltare il “cuore sportivo” di Alfa.
Commenta o partecipa alla discussione