Eco Targa Florio: dal 29 settembre al 2 ottobre sulle Madonie

Di

Palermo si appresta a diventare, dal 29 settembre al 2 Ottobre, la città della mobilità sostenibile. E’ infatti ai nastri di partenza la Eco Targa Florio, organizzata dalla Fondazione Targa Florio e da Mac Group.

L’obiettivo è quello di coinvolgere i rappresentanti delle Istituzioni, ricercatori e operatori del settore e le stesse case automobilistiche in un confronto sul tema molto attuale. Per l’occasione si terrà anche un incontro a tema, ossia il 6° Eco Mobility International Forum che si terra il 28 settembre presso Villa Whitaker con il tema “Quale auto sostenibile per il nostro futuro?”.

Si comincia parlando, ma il 29 sarà il momento di andare in strada con l’Eco Targa Florio Green Prix, una gara che guarda al futuro. Si tratta di una gara riservata ai più importanti veicoli ad energia alternativa, una buona occasione per le case automobilistiche per promuovere i loro modelli eco sostenibili. Le gare sono aperte sia alle Case che ai privati e prevedono dei test di regolarità lungo il leggendario circuito delle Madonie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009