DR1 sbarca sul mercato sulle note di “We are the Champions”

Di

L’avevamo già annunciata tempo fa su questo blog, ora è anche accompagnata da uno spot tv sulle note di We Are the Champions. Forse un po’ troppo pomposo lo spot della vettura di Di Risio, manco stesse presentando l’ultima nata per le piste di mezzo mondo. Stiamo parlando, per chi ancora non l’avesse capito, della nuova DR1, piccola 5 porte di origini cinese assemblata in italia.

La DR1 è dotata di sensori di parcheggio, climatizzatore e lettore MP3 con ingresso USB. Nonostante sia una vettura economica, è nata con tutti gli equipaggiamenti più richiesti dalla clientela, senza prezzi civetta che servono solo per attirare l’attenzione.

Si presenta al pubblico con un prezzo di 8.830 euro già in versione Full optional e un motore 1.3 Ecopower. In alternativa, c’è bi-fuel a benzina e GPL che costa 10.830 euro e quello a metano 11.830. Anche se la DR non è forse la macchina dei sogni, con questo prezzo potrebbe comunque far gola alle famiglie con un reddito non altissimo che cercano una citycar più funzionale che elegante. E considerando i prezzi sul mercato, la DR1 ha prezzi che solo le versioni “base” di Suzuki Alto, Kia Picanto e Nissan Pixo possono eguagliare. Sarà vero successo?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009