Dodge Charger Pursuit 2012: più cattiva e performante

Di

Nel collettivo immaginario, l’auto della polizia è sempre qualcosa di affascinante. Ed immaginiamo già quale potrebbe essere la vostra idea nel vedere la Dodge Charger Pursuit, l’auto della polizia da record.

Ovviamente, è un’auto della polizia americana, ma non è la vettura da utilizzare in un film. Si tratta di una vettura che si è dimostrata la più performante nella storia del Michigan e sarà un valido aiuto nella lotta al crimine.

1 minuto e 33 secondi il tempo record sul giro effettuato sul circuito di Grattan Raceway, a Belding. Tutto merito del potente V8 da 370 cavalli che le consente di raggiungere velocità di punta di 243 km/h. La Dodge Charger Pursuit è anche equipaggiata con motore V6 aspirato, studiata appositamente per la polizia, sia dal punto di vista estetico che da quello prettamente tecnologico. Ancora più veloce della versione 2011, ha dotazioni degne da film di Hollywood. I pirati della strada, da quelle parti, non avranno certo vita facile!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009