Dacia Duster 2014: le dotazioni e i prezzi per il mercato italiano
Di Alessandro CoppolaLa nuova Dacia Duster 2014 è già pronta per il mercato italiano e disponibile per le prime ordinazioni: sono stati resi noti gli allestimenti e i prezzi.
Le principali novità estetiche introdotte sulla Duster con il Model Year 2014 sono state visibili in occasione della presentazione tenutasi al Salone di Francoforte lo scorso settembre, e ne abbiamo parlato in un articolo. Ora possiamo entrare nel dettaglio degli allestimenti disponibili (base, Ambiance, e Laureate), delle dotazioni, e dei prezzi. Tutti gli allestimenti, a partire da quello base, includono di serie ABS, ESP, airbag frontali e laterali, Dacia Plug&Radio con lettore CD/MP3 e connettività USB e Bluetooth. Su Duster Ambiance si aggiungono le barre sul tetto e il climatizzatore, mentre il più ricco allestimento Laureate include anche il computer di bordo con schermo touchscreen da 7 pollici e il sistema di infotainment Media Nav, i cerchi in lega da 16 pollici, l’indicatore della temperatura esterna, la regolazione in altezza per volante e sedile passeggero, il cruise control, e i sensori di parcheggio posteriori. Infine, il parco motori prevede il 1.6 benzina da 110 CV, il 1.5 dCi da 90 o 110 CV, e la novità 1.2 TCe da 125 CV con cambio manuale a 6 marce.
Il listino prezzi parte dagli 11.900 euro per la Dacia Duster base con motore 1.6 benzina, fino ad arrivare ai 17.850 euro per la Duster Laureate con motore 1.5 dCi 110 CV a trazione integrale.
Commenta o partecipa alla discussione