Citroën DS4 Just Matt: compatta dallo stile unico
Di Alessandro CoppolaArriverà anche in Italia la nuova Citroën DS4 Just Matt, compatta che fa dell’estetica il suo punto di forza.
Il design della DS4 Just Matt è costituito da linee armoniose e aerodinamiche, ma sono le colorazioni della carrozzeria a renderla particolarmente elegante: ben sette tinte opache, per la precisione Terra (Matt Ground), Acqua (Matt Ocean), Ghiaccio (Matt Polar), Aria (Matt Cloud), Tempesta (Matt Storm), Fuoco (Matt Fire) e Oscurità (Matt Shadow). Il tutto è arricchito dalla presenza dei cerchi in lega da 18 pollici in tinta nera brillante, e dagli interni finemente rifiniti con materiali pregiati. La dotazione di serie prevede il climatizzatore automatico bizona, i sensori di parcheggio e di pioggia e luce, l’assistente per le partenze in salita Hill Assist, il cruise control, la radio CD/MP3 con comandi al volante e connettività Bluetooth e USB. Il parco motori include il 1.6 e-HDi FAP Airdream da 115 CV con sistema di recupero energia in frenata e lo Start&Stop, il 2.0 HDi FAP da 135 CV, e il 2.0 HDi FAP da 160 CV, disponibile sia con cambio automatico che manuale a sei marce.
Citroën DS4 Just Matt sarà realizzata a tiratura limitata, con un listino prezzi che varia dai 28.250 euro ai 32.050 euro, a seconda della motorizzazione scelta.
Commenta o partecipa alla discussione