Citroen: ottenere lo sconto riservato ai dipendenti
Di Davide ReinatoSicuramente ne avrete sentito parlare in televisione, in radio e su internet: la pubblicità martellante dei novant’anni della Citroen ha praticamente fatto conoscere a tutti l’opportunità di avere un ulteriore sconto su una nuova vettura francese, ottenibile fino al 22 novembre.
Proprio per festeggiare i 90 anni dalla nascita della casa automobilista francese, Citroen ha pensato di proporre un’offerta storica: su tutto il parco auto, ma anche sugli accessori e sui servizi, è possibile avere lo sconto riservato solitamente ai soli dipendenti della casa automobilistica. Grazie poi a Citroen Finanziaria, è possibile acquistare una nuova vettura a 90 euro al mese con la prima rata da pagare dopo 90 giorni.
In questo modo, i prezzi di listino cambiano notevolmente. Ecco alcuni esempi:
- Citroen C1 soli 5.900 euro (con rate di 90 euro/mese);
- Citroen C3 a soli 8.450 euro (con rate di 90 euro/mese);
- Citroen C3 Picasso a 12.850 euro (con rate di 180 euro al mese);
- Citroen Gran C4 Picasso a 18.950 euro (con rate di 190 euro al mese);
La casa francese ha però pensato anche per chi ha già una Citroen in garage: per tutti, basta recarsi presso un’officina autorizzata Citroen per avere un pacchetto di 16 controllo gratuiti sulla propria vettura.
Commenta o partecipa alla discussione
Peccato che questo sconto sulla nuova C3 non è possibile ottenerlo.
Proprio ieri sono stato in un concessionario Citroen.
Come no? Era anche sulla brochure dei 90 anni… i prezzi li abbiamo presi da lì. Come te l’hanno motivato questo “rifiuto”?