Bravo nel paese delle meraviglie: arriva la Sport Style

Di

bravo.jpgTorniamo a parlare di auto Made in Italy, con l’ottimo lavoro che Fiat sta attualmente facendo con la sua rinnovata Bravo. Dal blog “Quelli che Bravo” apprendiamo che è disponibile la nuova versione Sport Style. Si tratta di una versione che arricchisce notevolmente la gamma già esistente, mettendo l’acquolina in bocca agli appassionati di motori più esigente.

Monta un propulsore 1.600 cc da 120 cavalli con cambio manuale che si distingue dalla versione classica per avere il set di pedali, sedili e freno a mano sportivi, oltre a minigonne e spoiler che la rendono ancora più accattivante.

Come dicevamo, la Sport Style va ad arricchire la gamma di Bravo. E vogliamo proporvi un video del medesimo blog già citato prima, dove Alessandro Bernardini – Fiat Vehicle Responsible, ci spiega nel dettaglio come funziona il cambio sequenziale che tanti successi ha regalato alla Bravo. Oltre al piacere di guida in stile Formula 1, da notare la sicurezza su strada gestita dall’elettronica. Grande tecnologia alla portata di (quasi) tutte le tasche!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009