Bmw M3 Edition Models Coupé
Di Davide ReinatoFa sempre un certo effetto vedere una Bmw M3 sfrecciare tra le nostre strade. Noterete intorno a voi sempre diversi sguardi d’ammirazione verso un’automobile che è più un salottino a quattro ruote che un mezzo di locomozione. Adesso Bmw ha presentato quattro nuovi modelli di M3, sotto la denominazione di M3 Edition Models Coupé.
Quattro vetture in colorazioni diverse della ben nota Bmw M3, alla quale sono state apportate diverse modifiche stilistiche, oltre alle ruote e all’assetto, che è stato ribassato di dieci millimetri. Rimane intoccabile il propulsore V8 da oltre quattrocento cavalli, anche se probabilmente gli amanti della categoria non avrebbero disdegnato qualche cavallo in più.
La Bmw M3 Edition Models Coupé di distingue anche per l’adozione di cerchi M da 19 pollici con verniciatura nera o la classica in alluminio, con la possibilità di scegliere una ulteriore rifinitura bicolore bianco-alluminio. Sarà disponibile a partire dal prossimo mese di luglio fino a dicembre 2009 nelle colorazioni Alpine White, Black, Dakar Yellow e nel colore metallizzato Monte Carlo Blue.
Commenta o partecipa alla discussione
Ehi, visto che vi piacciono le auto penso possa interessarvi.