Bentleys Mulsann: ecco l’allestimento speciale Birkin

Di

BentleyMulsanneBirkinInteressante novità nel campo delle grandi auto di lusso, con l’arrivo in Europa della Bentleys Mulsann nell’edizione speciale Birkin.

Questo particolare allestimento è dedicato a Tim Birkin, leggendario pilota Bentley degli anni ’20, e in suo onore il modello viene arricchito con nuove finiture estetiche e una dotazione di serie di alto livello. L’abitacolo è impreziosito dalla ricorrente presenza del logo della casa madre, una B alata presente su plancia, poggiatesta, e tavolini posteriori, mentre i rivestimenti interni sono in pelle bianca con disegno diamantato, interrotto da inserti marroni e in radica. Una placca numerata serve a ricordare che l’edizione Birkin della Mulsann è limitata a soli 22 esemplari. Infine, la dotazione tecnologica vanta la presenza di due schermi LCD da 8 pollici, connettività WiFi, lettore DVD, 2 iPad, impianto audio Naim, e pacchetto Mulliner Driving Specification per selezionare la modalità di guida. Il motore in dotazione è il 6.75 V8 biturbo da 505 CV di potenza, abbinato al cambio automatico ZF a 8 rapporti.

Bentleys Mulsann Birkin Limited Edition arriva soltanto in Europa, disponibile nelle tre colorazioni Ghost White, Damson, e bicolore Fountain Blue e Dark Sapphire.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2025, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009