Autonoleggio low-cost: le proposte di EasyCar
Di NicolettaNonostante la crisi internazionale, il noleggio a breve termine di auto, sia per viaggi d’affari che per fini turistici, continua a essere molto diffuso. E i siti Internet che permettono una prenotazione online nascono come funghi.
Purtroppo, i contratti di noleggio raramente si distinguono per semplicità e facilità di comprensione. Per questo non conviene fidarsi di ‘chiunque’. Tra le aziende che offrono garanzie di qualità e prezzi estremamente convenienti si può sicuramente annoverare EasyCar, uno dei più importanti intermediari internazionali nel settore dell’autonoleggio, con una rete di più di 2400 località e aeroporti serviti, in oltre 60 paesi del mondo.
EasyCar garantisce un servizio eccellente, grazie a un sistema di ispezioni interne a cadenze regolari che assicurano il mantenimento di alti livelli. Altro aspetto non trascurabile dell’offerta è la trasparenza totale nei costi: i prezzi dichiarati includono le imposte e la cosiddetta collision damage waiver (assicurazione contro incidenti e danni), nonché un chilometraggio illimitato e gratuito. In altri termini, non avrete brutte sorprese al momento della restituzione della vettura. Infine, il parco auto di EasyCar è estremamente vasto: dalle super mini e alle utilitarie ai multi-purpose vehicle (o minivan), alle auto di lusso, sicuramente troverete il modello di vettura più adatto alle vostre esigenze.
Consultate sulla homepage il semplice motore di ricerca: introducendo i dati essenziali (città, date di arrivo e partenza, orario di ritiro e di consegna dell’auto), con un clic otterrete subito un preventivo, con i modelli di auto disponibili, il numero di persone che possono viaggiare a bordo, la capacità del bagagliaio, il tipo di cambio (manuale o automatico) e l’eventuale presenza di aria condizionata sulla vettura.
Commenta o partecipa alla discussione
essa sarà di grande aiuto ai viaggiatori e la gestione.