Audi TT RS, foto spia dagli USA

Di

audittrs.jpgLa redazione di WorldCarFans.com ha pubblicato le foto spia della stupenda Audi TT RS.  Dalle foto si può ammirare l’auto in tutta la sua bellezza, senza nessuna camuffatura. Le linee eleganti, sportive ed estremamente piacevoli dell’Audi TT-RS, unitamente al propulsore più potente (si parla di 350 cavalli), lanciano questo gioiellino del gruppo Volkswagen in concorrenza diretta a Bmw Z4, Porsche Cayman e Mercedes SLK.

Essendo un’Audi della famiglia RS, è normale vedere dei miglioramenti estetici più aggressivi, ma senza esagerazioni. Colpisce subito la fascia anteriore, con le prese d’aria più generose, mirate più che altro ad una questione più tecnica che estetica. Sebbene siano molto ben viste dagli amanti Audi, queste due enormi prese d’aria mirano soprattutto al raffreddamento del propulsore migliorato.

La si attende per il 2009, anche se per la commercializzazione in Italia non si sa ancora nulla, neppure sul prezzo. In America, però, potrebbero averla con poco più di 50 mila dollari… solamente 34 mila euro. Gli americani, in termini di costi per le auto, sono di gran lunga più avanti di noi!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009