Audi Q3 S Line Edition Quattro: allestimento speciale a trazione integrale
Di Alessandro CoppolaAudi lancia sul mercato la nuova Q3 S Line Edition Quattro, un allestimento potenziato per un migliore resa sui percorsi off-road.
Lo scopo è quello di migliorare ulteriormente le prestazioni di un SUV del successo della Q3, aggiungendo allo stesso tempo maggiore sicurezza, stabilità, e una dotazione tecnologica molto arricchita. A distinguere la S Line Edition Quattro è appunto l’introduzione della trazione integrale permanente Quattro, che va a completare il comparto meccanico costituito dal motore 2.0 TDI da 140 CV con cambio manuale. Gli ingegneri Audi hanno assemblato i vari elementi per ottenere una vettura potente e aggressiva quanto basta per affrontare i percorsi più difficili, ma nel contempo anche pratica e maneggevole. Inoltre è stato ritoccato anche il design, con i nuovi cerchi in lega a 5 razze doppie, e le finiture cromate che percorrono l’auto in tutte le sue forme. Infine, la dotazione di serie include: volante sportivo multifunzione in pelle, sistema di infotainment con navigatore satellitare e connettività Bluetooth, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, gruppi ottici Xenon Plus.
Audi Q3 S Line Edition Quattro arriva nelle concessionarie in una serie speciale che resterà in vendita fino a marzo, al prezzo di 38.500 euro.
Commenta o partecipa alla discussione