Audi A4 nel nuovo allestimento “quattro edition”
Di Alessandro CoppolaAudi A4 aggiunge il nuovo allestimento “quattro edition” alla sua gamma, con una ricca dotazione di serie.
Audi A4 quattro edition sarà disponibile con la motorizzazione 2.0 TDI da 177 CV, naturalmente in abbinamento alla trazione integrale quattro, e sarà possibile scegliere tra il cambio manuale a 6 rapporti o il modulo a doppia frizione S Tronic a 7 marce. Inoltre l’allestimento è stato realizzato sia per la versione berlina che per l’Avant (station wagon). Per l’occasione è stata notevolmente potenziata la dotazione tecnologica, che in questo caso include: proiettori xeno plus con lavafari, aiuto posteriore al parcheggio, cerchi in lega 7.5Jx17 (17 pollici) a 20 razze, sistema di navigazione con DVD, Audi Music Interface, connettività Bluetooth, e infine il pacchetto S line exterior che include minigonne, paraurti speciali, terminali di scarico cromati, e spoiler per l’Avant.
Il listino prezzi per l’Audi A4 quattro edition parte da 38.850 euro per la berlina con cambio manuale, fino ai 42.650 euro per l’Avant con cambio S Tronic.
Commenta o partecipa alla discussione