Aston Martin V8 Vantage Roadster al Salone di Parigi
Di Davide ReinatoMancano ormai pochi giorni all’apertura del Salone di Parigi il prossimo sabato 2 ottobre 2010. Grande attenzione per la nuovissima Aston Martin V8 Vantage N420 Roadster, la potente e leggera cabriolet inglese che non perde occasione di rimarcare la propria presenza nel mercato delle auto sportive.
Derivata dalla Vantage N420 Coupé, è di fatto la versione scoperta della vettura ed è spinta da un motore V8 di 4,7 litri da 420 cavalli e si caratterizza anche per le sospensioni sports pack, uno scarico modificato e i cerchi in lega a 5 razze. Grazie all’uso abbondante della fibra di carbonio, la vettura ha un peso complessivo notevolmente minore. L’Aston Martin V8 Vantage Roadster darà ai propri possessori la possibilità di scegliere un cambio manuale o automatico-sequenziale, entrambi a sei rapporti.
Gli interni sono super-curati: l’abitacolo è fornito di sedili sportivi con guscio in fibra di carbonio e il tessuto tecnico “Race Track” con tanto di logo N420 sul poggiatesta. Il pannello degli strumenti è rifinito in grafite e il volante è disponibile in pelle o Alcantara. La dotazione di serie di questa splendida Aston Martin, prevede la connessione Bluetooth, i sensori di parcheggio e il cruise control.
Commenta o partecipa alla discussione