Arriva la nuova Renault Koleos 2010
Di Davide ReinatoSono già passati due anni quando Renault presentò al Salone di Ginevra il proprio 4×4. Adesso è tempo di un rifacimento di look e qualche aggiunta nelle dotazioni, ora più complete. La Renault Koleos model year 2010 guadagna il pack SKI che comprende le protezioni anteriori e posteriori dei paraurti più uno spoiler al retrotreno, che tende a rendere più dinamica e sportiva le linee della vettura.
Tre gli allestimenti di questa vettura: Koleos, Dynamique e Luxe. Koleos corrisponde alla versione base, con look più sportivo e dettagli cromati all’interno dell’abitacolo. La versione Dynamique ha invece delle bocchettte d’areazione cromate, bracciolo centrale anteriore navigatore satellitare integrato con joypad multimediale. Infine, la Luxe può vantare cerchi in lega da diciotto pollici, sedili in pelle grigio scuro e riscaldabili, anche qui navigatore satellitare e un sistema audio con 7 altoparlanti e subwoofer.
I prezzi della Renault Koleos variano da 24.500 euro per la versione base (che monta un motore 2.0 dCi da 150 cavalli) fino ai 33.400 euro del top di gamma, ossia il modello Luxe, dotato di un motore 2.0 dCi da 175 cavalli.
Commenta o partecipa alla discussione