Alfa Romeo MiTo for Maserati

Di

Alfa Romeo ha consegnato 100 esemplari dell’Alfa MiTo in versione Courtesy Car per Maserati. In fondo, se per chi porta la propria Ferrari a fare un tagliando avrà una 500 in versione speciale, anche i clienti Maserati non saranno da meno e avranno questa MiTo special edition.

Senza dubbio questa versione è molto più affascinante: con il classico Blu Oceano Maserati e una dotazione all’avanguardia, questa MiTo for Maserati si annuncia veramente all’altezza della situazione. Sul climatizzatore e sul battitacco, presenti le targhette “Limited edition”, ma basta guardare gli interni per vedere che è una vettura superiore alle media. I clienti della casa del Tridente, avranno sedili rivestiti in pelle Frau, climatizzatore automatico bi-zona, volante in pelle con comandi radio e telefono, navigatore GPS integrato, sistema vivavoce Blu&Me con presa USB e tanto altro.

Alfa Romeo MiTo for Maserati è equipaggiata con il potente motore 1.4 MultiAir Turbobenzina da 170 cavalli, visto sulla Quadrifoglio Verde. Per quanto riguarda le altre dotazioni che la rendono speciale, per le sospensioni sono state utilizzate le Dynamic Suspension, ossia quelle con il controllo elettronico dell’assetto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009