Alfa Romeo MiTo: ecco il nuovo allestimento UpLoad
Di Alessandro CoppolaE’ in arrivo un nuovo allestimento per l’Alfa Romeo MiTo: a breve sarà infatti in vendita la MiTo UpLoad.
Le novità introdotte con la MiTo UpLoad riguarderanno l’estetica, ma soprattutto le dotazioni. La carrozzeria sarà impreziosita dalle rifiniture in Cromo Satinato ai gruppi ottici e alle calotte degli specchietti, nonchè dai nuovi cerchi in lega Silver Style da 16 pollici, ma la vera rivoluzione sarà in tutte le nuove funzionalità tecnologiche offerte. Saranno di serie il climatizzatore, 7 airbag, l’ESP, il dispositivo anti-colpo di frusta, l’impianto audio Sound System con 6 altoparlanti, i comandi vocali e al volante, ma soprattutto il navigatore satellitare TomTom Live2 con Blue&Me e schermo multitouch, che gestisce un avanzato sistema informatico. Tra le dotazioni legate al navigatore, oltre ai servizi Live di TomTom offerti gratuitamente, troviamo il “Parking Assist” per raggiungere il parcheggio più vicino, l’opzione “Navigazione Continua” per mantenere la rotta anche senza segnale GPS, o il “Low Fuel Assist” per trovare il distributore più vicino.
Saranno ben 6 le motorizzazioni disponibili su MiTo UpLoad: 1.4 benzina da 70 e 78 CV, 1.3 JTDM da 85 CV, 1.4 MultiAir da 105 CV, 1.3 JTDM da 95 CV, e 1.4 GPL Turbo da 120 CV. I prezzi partono dai 15.830 euro per la versione con motore 1.4 da 70 CV, per finire con i 20.600 euro della 1.4 GPL Turbo da 120 CV. Alfa Romeo MiTo UpLoad sarà in vendita a partire dal 12 maggio, e per l’occasione è stato indetto un porte aperte per sabato 12 e domenica 13 maggio.
Commenta o partecipa alla discussione