Alfa Romeo Giulietta propone nuovi allestimenti
Di Alessandro CoppolaC’è un aggiornamento importante per quanto riguarda una delle vetture più amate dell’Alfa Romeo, e cioè la Giulietta. Il nuovo modello, che prevedeva già un’ampia scelta, è stato infatti arricchito con due nuovi allestimenti, che andranno dunque a soddisfare nuove esigenze tra i potenziali acquirenti.
Alfa Romeo Giulietta è disponibile in una nuova versione di base, sui modelli che montano i motori meno performanti della gamma, e cioè il 1.4 benzina Turbo da 120 CV di potenza e il 1.6 JTDm da 105 CV. Si tratta di un allestimento più “spartano”, che utilizza cerchi in lega più leggeri e meno pregiati, e fa a meno degli alzacristalli elettrici posteriori e del bracciolo con vano portaoggetti. Viceversa, il nuovo allestimento Exclusive include delle dotazioni decisamente più ricche. Disponibile per tutte le possibili motorizzazioni, tranne che per la 1.4 Turbo da 120 CV e per il 1750 TBi, prevede l’introduzione del sistema Blue&Me nell’abitacolo, comandi radio e telefono al volante, connettività interna Bluetooth, USB e AUXin, specchietti retrovisori elettrici, e per finire dei nuovi rivestimenti interni in pelle con eleganti rifiniture rosse.
Considerato questo parziale stravolgimento nell’offerta proposta da Alfa Romeo sulla Giulietta, è normale aspettarsi un nuovo listino prezzi, anche per gli altri allestimenti: il modello base ora parte da 19.800 euro nella versione a benzina, e da 21.800 euro per quella diesel.
Commenta o partecipa alla discussione