Alfa Romeo Giulietta: l’offerta per il Model Year 2014

Di

AlfaGiuliettaAlfa Romeo Giulietta si presenta sul mercato con il Model Year 2014, in una veste leggermente modificata esteticamente e dagli interni rinnovati.

La berlina del Biscione decide dunque di non stravolgere i canoni estetici che hanno fatto la sua fortuna nel corso degli anni, scegliendo di adottare solo alcuni piccoli accorgimenti atti a rendere la vettura più moderna e soprattutto ancora più elegante e raffinata. Esteriormente, si distingue soltanto una nuova parte frontale, con una calandra dalle forme rinnovate e i fendinebbia dalle finiture cromate, oltre ai nuovi cerchi in lega da 16, 17 o 18 pollici. Nell’abitacolo sono adottate nuove combinazioni di tessuti e di colori, e in plancia arriva il sistema multimediale Uconnect con schermo touchscreen da 5 pollici (che in configurazione Radionav diventa da 6.5 pollici). Infine, al parco motori si aggiunge la nuova unità 2.0 turbodiesel JTDm da 150 CV di potenza e 380 Nm di coppia massima.

Alfa Romeo Giulietta MY 2014 è disponibile nei possibili allestimenti Impression, Progression, Distinctive, Exclusive e Quadrifoglio Verde, e per la carrozzeria è possibile scegliere anche una delle tre nuove tinte Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo. Per tutto il mese di ottobre l’allestimento Impression con motore 1.4 Turbo benzina da 105 CV è in offerta al prezzo di 16.950 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloMotori.net – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009