Alfa Romeo Giulietta 2019: 5 allestimenti + 1
Di Alessandro A.Parte in questi giorni il lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta, la famosa berlina compatta 5 porte, ora disponibile in una miriade di interessanti versioni, equipaggiamenti e colori.
La nuova gamma comprende 5 allestimenti (chiamati Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce) a cui si aggiunge la versione di lancio, Giulietta Super “Launch Edition”, una serie speciale che aggiunge alle dotazioni di Giulietta Super cerchi in lega da 18 pollici diamantati, fari Bi-Xenon adattivi, cristalli posteriori oscurati e nell’abitacolo il sistema Alfa Connect 7 pollici by Alpine con Android Auto e Apple CarPlay e telecamera posteriore.
Per le nuove Giulietta model year 2019 sono poi disponibili 6 diversi pacchetti di personalizzazione, tra cui segnaliamo il “Veloce Giallo Corsa” con impianto frenante maggiorato Brembo con pinze gialle, il “Carbon Look” e “Pack Convenience”, concepito per i guidatori che tengono particolarmente al comfort e alla connettività a bordo. Per la prima volta sarà disponibile l’elegante e un po’ “British” tinta Verde Visconti per la carrozzeria.
Tutte le motorizzazioni sono delle unità Euro 6D-temp: il turbo benzina 1.4 da 120 CV, i Multijet diesel 1.6 da 120 CV con trasmissione manuale o automatica Alfa TCT e la nuova 2.0 da 170 CV con cambio Alfa TCT. Quest?ultima trasmissione funziona sia in modalità 100% automatica che sequenziale. Per quanto riguarda i prezzi lancio, a titolo di esempio segnaliamo il prezzo della 120 CV diesel Launch Edition: 20.900 euro con finanziamento di FCA Bank.
Commenta o partecipa alla discussione